Cargo Bike Bambini (non sono merce!)
I nostri figli sono il nostro tutto e li amiamo dal profondo del nostro cuore. Ovviamente vogliamo solo il meglio per loro.
Tutta via a volte le nostre scelte lasciano davvero a desiderare. Dalla scelta del cibo al modo di trasportarli. A volte a sfavore gioca troppo amore, come faccio a dirgli di no davanti a quella caramella o cartone animato di troppo? Avolte poca informazione o mancato ragionamento. A me è suceeso più volte!
Per quanto riguarda il trasporto, se ne vedono davvero tante! Bambini senza seggiolini in macchina e a volte persino senza le cinture con i finestrini aperti… In bici senza casco, 2 bimbi su una bicicletta classica che non è cargo bike, e così via.
Quindi quando uno decide di trasportare i bambini in una cago bike, alleluia! E’ già un ottima idea e un genitore / famiglia davvero consapevole!
Tuttavia le cargo non sono tutte uguali. La parola cargo stessa signifaca merce. E i nostri figli non lo sono! Sono il cuor di cuor nostro, il meglio di noi, sono la nostra vita.
Vogliamo davvero il meglio per loro e allora vogliamo la SICUREZZA, il COMFORT e DIVERTIMENTO. E poi, per bacco! Vogliamo lo STILE! Non stiamo trasportando un sacco di patate, stiamo in giro con i nostri figli, una
bella famigliola in giro con i propri pargoli, non importa se andiamo a portarli a scuola, a fare il picnic o semplicemente a fare la spesa, grazie alla nostra cargo bike bambini è un’esperienza unica e sta a noi di farla tale.
E chissà, forse è proprio il viaggio e non la meta che rimane impresso nei nostri cuori e nei cuori dei nostri figli.
Scegliamo per loro la cosa giusta, scegliamo la TAGA!