Come risparmiare il tempo in TAGA. Le inventano tutte, come se avessimo

Come risparmiare il tempo in TAGA

 Come risparmiare il tempo in TAGA

Le inventano tutte, come se avessimo tutto questo tempo! Si, proprio così, un commento o era una critica? alla TAGA BIKE. Eh si, il tempo è il bene più prezioso e più sprecato del pianeta. Mentre la scusa “non ho tempo” è la più diffusa di tutte per giustificare qualsiasi mancanza, negligenza e poca volontà di fare qualcosa. Non ho tempo! E sei subito scusato. Non è come dire non ho voglia. Sono una mamma di un bimbo piccolo, i nonni stanno lontano e quindi non possiamo contare sul loro aiuto. Non amo il concetto di babysitter e quindi il pupo va in asilo, attualmente con un orario ridotto. Io lavoro a tempo pieno, viaggio per lavoro di frequente, aiuto a mio marito a gestire l’attività curandogli tutta la parte commerciale e i social. Ho anche il mio blog che sto curando con una certa costanza. In questo mese avrò solo un weekend da passare a casa. Non ho una donna delle pulizie ne la babysitter ne i parenti che ci possono dare una mano.

Chiedetemi se ho tempo? Mai! Perché lo riempio sempre e comunque, perché gli articoli li faccio in fila e li posto sui social dallo smartphone, perché la vita è troppo breve e bella per sprecare il tempo e non utilizzarlo al suo meglio! Il tempo lo trovo per tutto a cui tengo veramente. Un caffè al bar con le amiche non è mai un problema. Il tempo con mio figlio ha la proprietà su tutto! Non guardo la tele se non quando cucino, non sto a cazzeggiare su facebook o in internet, vado a letto un paio di ore dopo della mia famiglia.

Uso gli attrezzi geniali che mi permettono di risparmiare tempo e farne un miglior uso, come il mio cook, L’Irobot, lo smartphone, e ovviamente la mia TAGA! Non ho bisogno del tempo per andare in TAGA, ho bisogno della TAGA per risparmiare del tempo. Come se no posso portare il mio pupetto a spasso, farlo divertire da matti e sbrigare diverse faccende e pratiche noiose o semplicemente quotidiane? Mica in macchina?! È stato provato anche scientificamente oltre alle sensazioni personali che nel giro di 5-10 km la bicicletta è il mezzo più efficiente. Se poi è la TAGA, allora è fatta! Niente parcheggio, far scendere-salire il bimbo e cosi via, arrivi dritto all’obiettivo, entri in TAGA con il pupetto lì dove devi andare, fai quello che devi fare e via per la prossima meta, che trattasi sia di un impegno o semplicemente divertimento per il piccolo. E adesso vi devo salutare che è arrivato il mio turno!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.
Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!