Il ritorno a scuola in (Cargo Bike)

Il ritorno a scuola in (Cargo Bike)

Settembre è il momento in cui i nostri bambini tornano a scuola. Molti di loro vanno lì con lo scuolabus, il che è fantastico.

Altri, a causa di diversi motivi li portano in auto prima di andare al lavoro.

Alcuni di noi portano i bambini a scuola in bicicletta, i più piccoli sulla nostra bici, quelli più grandi cavalcano da soli la loro piccola bicicletta.

E quelli che portano i bambini a scuola in bicicletta lo sanno, che momento speciale è!

Iniziare la giornata insieme e condividere le impressioni positive potrebbe dare una nuova luce alla tua relazione e alla tua giornata!

Ecco perché porto sempre mio figlio a scuola con TAGA! Molto comoda e stabile, il bambino è coperto in caso di freddo o di pioggia, mi permette di concentrarmi totalmente su di lui e su ciò che è successo durante il nostro percorso verso la scuola.

Mio figlio adora i nostri viaggi del mattino! Nient’altro mi permette di iniziare la mia giornata così bella come questi viaggi. Parliamo, ridiamo, viviamo le nostre “piccole avventure”.

Potrebbero essere un piccolo uccelino salvato dal gatto dei vicini, che gli facceva la caccia, un amico, con il quale ci siamo fermati per una breve conversazione o anche solo per un sorriso e qualche scambio di parole, qualcosa di insolito che abbiamo incontrato (come una lumaca o un fiore) o un nuovo giro attraverso il parco, otteniamo sempre molto da tale esperienza.

Non riesco a pensare a una giornata migliore, grazie a TAGA BIKE.

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!