Miglior cargo bike
La parola cargo è sbarcata in Italia relativamente da poco, e in pochi ancora sono ad usarla. Intendo la parola, perché ad usare le cargo bike, non sono in pochi.
E c’è anche un perché. Per quanto oggi ci si lamenti della situazione economica, poche sono le famiglie ad avere solo una macchina nel nucleo da 2 adulti.
Un adulto, una macchina, giusto?!
Sbagliato!
La maggior parte degli spostamenti giornalieri avviene nel raggio di, al massimo, 10 km! La distanza perfetta per farla in bicicletta. E ci sono almeno 10 motivi perché in bici è meglio!
Tuttavia in bici ci manca a volte lo spazio: come faccio a
fare la spesa;
portare i miei figli, 3 o anche uno ma molto vivace;
andare al mare;
sentirmi sicuro e/o comodo?
La risposta sarebbe ovvia, la miglior cargo bike!
Le biciclette cargo sono delle biciclette capienti, stabili e INGOMBRANTI!
Tutte, tranne una! Appunto la migliore cargo bike. Perché quali sono le caratteristiche delle cargo bike per reputarsi davvero la migliore?
Innanzitutto dev’essere PRATICA!
VERSATILE!
ELETTRICA!
e sopratutto SNELLA!
Deve passare ovunque passi una persona o una bici normale, dev’essere MANOVRABILE e FACILE DA GUIDARE. Magari anche COMODA e STABILE, e anche molto versatile per poter soddisfare tutte le esigenze di mobilità di una famiglia.
E la TAGA BIKE è tutto questo e anche qualcosa in più, come, per esempio è anche di DESIGN ed è PIEGHEVOLE, cioè, PUO ESSERE TRASPORTATA IN UNA MACCHINA!
Se avete bisogno di trasportare i bambini, si montano i seggiolini, un’ovetto per un neonato, si rimuovono facilmente per una mega spesona per ben 2 settimane, e, se abbiamo bisogno di trasportare bambini e spesa, bambini, cane e andare al mare, portando dietro tutto e anche un igloo, si fa molto facilmente, superando la fila delle macchine sotto gli occhi degli increduli automobilisti e dei loro bambini annoiati nelle poltrone.
Va ovunque, passa dappertutto e tutto questo con una grande eleganza, divertimento e stile!
Chi se non TAGA?!