Nessun prodotto nel carrello.
“Il nuovo rivoluzionario sistema di trasporto è pronto per diventare l’accessorio ‘must have’ per giovani mamme alla moda”
“L’unica cosa che da fastidio di Taga è che ti viene di darti un pizzicotto e pensare: Perché non ci avevo pensato prima?”
“Kelly Rutherford e Hermes in giro”
“Non potremmo aver attirato più attenzione o suscitare più scalpore neanche se ci fossimo messi a fare le capriole nudi”
“La bici- se messa in modalità passeggino – può essere portata dentro i negozi, in autobus,metro o ascensore, senza dover lasciare dei pezzi fuori e senza essere considerata una bicicletta”
“La modella Laura Bailey, madre di due figli, ha rivelato di pedalare con gli zatteroni quando ha lanciato la nuova bici-carrozzina TAGA”
“Taga offre una guida incredibilmente rilassante e sicura”
“Un atto di genio dell’ingegneria che in 20 secondi esatti si trasforma da un triciclo in un passeggino”
“Lo devo ammettere – ho già liberato il posto nel garage per parcheggiare la mia nuova taga…”
“È quel genere di prodotto che, semplicemente, doveva arrivare… È stato amore a prima vista”
“Siete in cerca di un investimento a prova di futuro? Allora non vi resta che concentrare la vostra attenzione sul settore dell’innovazione delle biciclette e raccogliere idee per rimpiazzare le quattro ruote con due”
“Ho cosi tanta voglia di avere questa bicicletta che me la sogno la notteeeee! Allora quando la prenderò (insieme a tutti gli allegati) perché non ci vediamo? Percepisco la diffusione della rivoluzione Taga in tutta l’America!”
“Taga è un attrezzo davvero impressionante. Durante il nostro breve giro con Taga abbiamo attirato molti sguardi curiosi, e la versatilità dell’offerta, insieme all’aspetto elegante, la rendono interessante anche per coloro che non usano la bici”