Non sei riuscito a ricevere il Buono Mobilità dallo Stato?
Ricevi da noi il Premio di Consolazione per un valore fino a 500€

TAGA BICI PASSEGGINO: un modello eccezionale pensato per i nostri bambini

Negli ultimi anni l’idea di uno stile di vita più attento all’ambiente ha fatto si che la bicicletta sia diventata un mezzo di trasporto di tendenza, pratico e funzionale.

Ci sono diverse piattaforme e pagine dedicate al prodotto ma ci siamo resi conto che non è sempre facile per i lettori orientarsi verso la scelta del modello.

Abbiamo quindi deciso di realizzare delle utilissime guide all’acquisto, selezionando le migliori biciclette attualmente sul mercato e parlavi di loro in maniera più dettagliata e completa.

Le guide sono realizzate dal nostro team di esperti e sono dedicate a quei prodotti che abbiamo testato e che quindi possiamo realmente consigliarvi.

Oggi vogliamo parlarvi di una bicicletta davvero incredibile che si chiama TAGA BICI PASSEGGINO.

E’un modello eccezionale pensato per trasportare i nostri bambini. Pensate che è l’unica bicicletta al mondo che si trasforma in comodo passeggino in soli 20 secondi senza l’uso di nessun utensile. Bastano alcune semplici manovre da effettuare direttamente con le vostre mani.

Taga Bici Passeggino, come dice il nome, è stata progettata e costruita dall’azienda TAGA BIKE, un team dei più bravi ingegneri al mondo in fatto di bikes e prodotti per l’infanzia.

Questo modello ha inoltre la possibilità di montare un ovetto sulla bici e premettere così di trasportare un neonato di pochi mesi in perfetta sicurezza.

E’ davvero la bicicletta più completa e sicura per trasportare i più piccoli.

Gli esperti hanno diviso il manubrio della bicicletta e proprio in mezzo ai manubri hanno pensato di creare lo spazio per il bambino.

L’idea è stata quella di immaginare che proprio il carico più prezioso al mondo potesse trovarsi tra le braccia di un genitore, continuamente vigilato e controllato. Inoltre ci permette di interagire con i nostri piccoli andando a creare un maggiore contatto con noi genitori. L’esperienza di una passeggiata diventa a a tutti gli effetti un momento di condivisione.

Taga Bici Passeggino ha tanti accessori utili, ad esempio le borse porta oggetti, il telo parapioggia oppure la praticissima cappottina parasole che protegge il vostro piccolo dal sole cocente dei mesi estivi. Vince il Red Dot Design 2008 e il Kind und Jungen Innovation Award grazie al suo stile di tendenza e alle linee ricercate.

Possiamo inoltre scegliere la colorazione che più ci piace tra un vivace verde brillante, un frizzante arancio e un bellissimo azzurro cielo.

Taga bici passeggino oltre ad essere super sicura con la sua struttura a tre ruote, è anche una delle poche bici da carico al mondo che in pochi secondi si chiude totalmente per essere trasportata all’interno della vostra auto.

Diventa quindi il perfetto mezzo di trasporto da portare sempre con noi per aiutarci negli spostamenti quotidiani con lo stile e la sicurezza di cui ogni famiglia ha bisogno.

 

Ascolta la voce del nostro Team di esperti che ci racconta tutte le curiosità sul modello.

Lascia un commento

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!