TOP 10 CARGO BIKES 2019 PER IL TRASPORTO DI BAMBINI

Volete passare l’estate chiusi in una scatoletta a 4 ruote, bloccati nel traffico, con i bambini lagnosi nei loro seggiolini o assolutamente assenti grazie al zombi-tablet?

L’alternativa c’è ed è anche più di una! Le cargo bike misura Famiglia, le biciclette da carico capaci di sostituire la macchina nelle città.

I bambini ne vanno matti, la vostra e loro salute (anche mentale) ne beneficia, e l’ambiente vi ringrazia per un’aria più pulita nella vostra città.

Anche perché oggi avete almeno 10 motivi in più per lasciare la macchina nel garage (noi l’abbiamo venduta!) e siamo  passati a una delle cargo bike più spettacolare!

A voi la classifica 2019 delle top 10 cargo bike!

1. TAGA FAMILY BIKE

Amore a prima vista di tutte le mamme, molto apprezzata anche dai papà,
TAGA FAMILY BIKE, la bicicletta cargo per le famiglie moderne più incredibile e versatile che si può solo immaginare!

Può trasportare da 1 a 3 bambini, partendo da un mese di vita. E’ stabile, è incredibile, ed è molto robusta, molto di più rispetto a quello che possa sembrare considerando la sua incredibile agilità. TAGA in generale è numero uno per la mobilità urbana per le famiglie.

Il suo geniale sistema modulare la rende veramente unica nell’accompagnamento nella crescita famigliare! Da un neonato a 3 bambini con la possibilità delle funzioni cargo in tutto il percorso, la TAGA sì che può convincervi di vendere la vostra seconda macchina, perché in bici è meglio!

Ce ne per tutti i gusti ed esiste sia elettrica, sia muscolare, ma facilmente elettrificabile in qualsiasi momento.

I suoi vantaggi

I suoi difetti

Dove trovarla: E’ acquistabile on-line su: TAGA BIKE FAMILY con un ottimo servizio clienti e servizio post vendita davvero eccezionale.

2. YUBA MUNDO

La più incredibile tra le cargo bike del tipo long tail, YUBA MUNDO e la sua versione ELETTRICA è assolutamente da premio MIGLIOR RAPPORTO QUALITA’ PREZZO!

Sicuramente non lascia indifferenti i papà, specie quelli del tipo macho brutali. Bel design con rifinizioni in tavolette bamboo e un’ottimo equilibrio del telaio, capace di trasportare fino a 350 kg complessivi!

Vantaggi

Difetti (difficile trovarne uno):

Dove trovarla: In Italia su YUBA MUNDO e presso alcuni rivenditori autorizzati.

3. SPICY CURRY

E allora! Questa bellissima cargo bike da un design pulito e ben curato, è il top della gamma della casa YUBA BIKES, lo stesso produttore del modello Mundo e ben altri 2 modelli della classifica. SPICY CURRY rigorosamente elettrica, ma ha anche la sua gemella SWEET CURRY muscolare. Questa bicicletta è senz’altro la reginetta delle cargo a 2 ruote. Telaio di lega di alluminio con il baricentro ottimizzato ha fatto l’impossibile, conciliando la massima stabilità ottenibile su 2 ruote!

Vantaggi

Difetti (difficile trovarne uno):

Dove comprare: In Italia on-line su SPICY CURRY
e presso alcuni negozi. Per info anche via WhatsApp: +393281183008

4. XTRACYCLE SWOOP

Un’altra azienda e un’altra bici da carico che vi farà innamorare, non per niente che siamo nel top 10, è la XTRACYCLE SWOOP. 2 ruote, bellissimo design, colori freschi, assomigliante al modello SPICY CURRY per il suo baricentro abbassato (la ruota posteriore è di 20 polici), anche questa con il motore Bosh, ma disponibile anche a pedalata muscolare.

Vantaggi

Difetti

Dove comprare: Non si vende on-line. Però, come anche tutte le altre biciclette, potete ordinarla tramite il negozio di vostra fiducia.

5. BABBOE CURVE-E

L’intramontabile fascino della classica butcher’s con il cassonetto in legno, la BABBOE CURVE-E a 3 ruote e motore elettrico avrà sempre i suoi seguaci! Capace di trasportare fino a 4 bambini nel cassonetto frontale, è molto robusta, stabile e con la capacità del carico superiore a qualsiasi altra bicicletta da carico in questa classifica. Questa bicicletta non poteva mancare nel top 10 nemmeno quest’anno!

Vantaggi

Difetti

Dove comprare: in Italia può essere ordinata da Donno BIKES al donnobikes@gmail.com
o al telefono / whatsApp +39 328 1183008

6. RIESE&MULLER LOAD 60

Hallo Long John! Una tipologia delle cargo molto speciale con la sua RIESE&MULLER LOAD 60 (esistono anche altre dimensioni) come il rappresentante più importante della sua specie! Molto, molto diffuse nei Stati Uniti, questa tipologia di cargo bike è l’anello mancante tra le cargo bike a 2 ruote e a tre ruote. Conferisce alla cargo bike a 2 ruote i super poteri da 3!

Permette di trasportare un carico sorprendente e frontale, impossibile altrimenti per una cargo a 2 ruote. RIESE&MULLER LOAD 60 vanta di essere completamente prodotta in Germania, fatta a mano con la qualità artigianale davvero sorprendente.

Vantaggi

Difetti

Dove comprare: in Italia può essere ordinata da Donno BIKES al donnobikes@gmail.com
o al telefono / whatsApp +39 328 1183008

7. TERN GSD S10

Una bici cargo compatta e divertente, TERN GSD S10. Può trasportare 2 bambini e merce. Come la maggior parte delle bici da carico a due ruote con il carico posteriore, anche quelle sopranominate, monta i seggiolini Yepp, – comodi, morbidi e grintosi. Perché TERN GSD S10?

Lunga 180 cm, con motore rigorosamente Bosh capace di percorrere fino a 250 km con una ricarica, offre un bell design e 4 colori freschi e divertenti. Ruota piccole di 20 polici la rendono ancora più compatta. Sicuramente piacerà alle mamme e alle papà.

Vantaggi

Difetti

Dove comprare: Non si vende on-line. Però, come anche tutte le altre biciclette, potete ordinarla tramite il negozio di vostra fiducia.

8. BODA BODA

Con i suoi 186 cm, ruota classici da 26 pollici e belli colori freschi, BODA BODA è una bici compatta ma molto carica. Trasporta fino ai 3 bambini. Può essere sia elettrica sia muscolare. Un bel design ricercato e occhio al prezzo! Al momento della pubblicazione dell’articolo è anche in promozione!

Vantaggi

Ha la versione muscolare e elettrica

Difetti

Dove comprare:

In Italia on-line su BODA BODA e presso alcuni negozi. Per info anche via WhatsApp: +393281183008

9. TAGA BICI PASSEGGINO

Penultima nella classifica, ma sicuramente non per il suo valore! TAGA BICI PASSEGGINO è una cargo bike molto particolare! Capace trasportare fino a 3 bambini. E’ un velotransformer, si trasforma dalla comodissima cargo bike senza precedenti in un vero passeggino di lusso! Morbide poltrone, la struttura ultra leggera ma assai resistente in lega di alluminio, questa bici è un must nelle famiglie con i bambini da 0 fino a 6 anni. Pensata fino al minimo dettaglio, da un ottimo design moderno è rigorosamente modulare per accompagnare le famiglie nella loro crescita.

Vantaggi

Difetti

Dove comprare: On-line al su: su: TAGA BICI PASSEGGINO oppure presso uno dei rivenditori autorizzati consultabili sul sito. Si può anche chiamare o scrivere via WhatsApp al +393281183008

10.YUBA COMBI

L’ultima cigliegina sulla torta, una bici da carico per dessert, YUBA COMBI!

E’ la bici da carico bella e compatta, esce di serie a pedalata muscolare, ma può essere elettrificata. Combina la robustezza della Mundo con le dimensioni compatte di Boda Boda. Capace di trasportare fino a 3 bambini, questa nuova arrivata della casa Yuba farà impazzire tutti! Con il suo prezzo di soli € 999 offre una cargo da far gola a tutti.

Vantaggi

Difetti

Dove comprare: in Italia può essere ordinata da Donno BIKES al donnobikes@gmail
o al telefono / whatsApp +393281183008

Disponibile anche in prevendita a prezzi ancora vantaggiosi!

Come vedete, le biciclette da carico ce ne sono per tutti gusti!

Lasciate la vostra macchina nel garage e fatevi un giro con i vostri pargoli in una di queste splendide cargo bike!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!