Comprando da noi la bicicletta lo Stato vi rimborsa €500

Bicicletta con il seggiolino incorporato, la migliore è Taga Bike!

Bicicletta con il seggiolino incorporato, l’avete sentito mai?

Con la diffusione della cultura della  bici, l’utilizzo delle biciclette elettriche e magari la consapevolezza del fatto che in una city bike oppure una bicicletta classica non si può trasportare più di un bambino con il peso massimo 22 kg (sul seggiolino posteriore, 15 su quello anteriore), le family bike (ingl biciclette da famiglia) riscuotono un interesse sempre crescente. Esistono diversi tipi di queste family o cargo bike (ingl bicicletta da carico) e abbiamo già affrontato questo argomento.

In questo articolo vogliamo parlare delle family bike con il seggiolino incorporato. Quali sono i vantaggi rispetto ai seggiolini da installare?

Innanzitutto le biciclette con il seggiolino incorporato hanno sempre il seggiolino / seggiolini davanti, e questo permette di avere il controllo e contatto visivo con i bambini e anche di interaggire con loro, rendendo la passeggiata interattiva.

Un altro vantaggio importante è il peso che possono portare da 22 kg passiamo a 35 kg x bambino, 70 kg complessivi, ovviamente più 110 kg di guidatore. Questo in caso della TAGA FAMILY BIKE, – la bicicletta per famiglia e bici da carico a tre ruote più incredibile di tutte. Esistono altre biciclette cargo con la portata persino superiore, fino ai 200 kg! Cmq un bambino raggiunge 35 kg di media all’età di 12 anni.

La maggior parte delle biciclette con i seggiolini incorporati sono a 3 ruote, ma esistono anche a 2 ruote con il carico anteriore, p.e Yuba Bike Supermarché.

Tuttavia, la struttura a 3 ruote con il carico in avanti garantisce una maggiore stabilità. Nel caso di TAGA FAMILY BIKE la bicicletta sta in piedi da sola e non richiede alcun equilibrio.

l’unica possibile pecca delle biciclette con il seggiolino incorporato a tre ruote potrebbe essere la sua ingombranza. Infatti, le biciclette che offrono una portata di 200 kg sono molto ingombranti, robuste e pesanti. Ma questo problema è stato risolto con l’invenzione di TAGA FAMILY BIKE, infatti, riducento di poco il peso di carico, – gli inventatori sono riusciti a creare una biciclette davvero eccezionale per una familglia moderna.

E’ leggera, snella e maneggevole. E’ trasportabile persino in macchina, così non perdete mai la possibilità di sfruttarla al massimo. I seggiolini incorporati sono comodissimi e permettono pesino di dormire ai bambini e, grazie ai numerosi accessori è personalizzabile al massimo, dal tettuccio reale al porta tablet.

Inoltre, dallo stesso produttore esiste anche una bicicletta transformer, bici passeggino.

Per tutte le informazioni potete vedere i contatti del rivenditore ufficiale ed esclusivo.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.
Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!