Seggiolino neonato bambino sei mesi per la bicicletta, si può viaggiare in modo sicuro in bici a questa età?
La possibilità o piuttosto l’impossibilità di portare un neonato o un bambino molto piccolo in bici, è una questione che affligge a tutti gli amanti della bicicletta.
Abbandonando la bicicletta all’ottavo mese di gravidanza, ero pronta di lasciarla in garage per un altro anno. La cosa che mi deludeva non da poco. Viviamo in una città di mare e passare un’estate in macchina non era tra le mie prospettive più emozionanti.
Ma se il pensiero di abbandonare la bicicletta per un anno mi spaventava, in realtà, invece, passati 5 anni, non sono mai più tornata alla mia vecchia bicicletta. Ma non ho nemmeno passato l’estate in macchina!
La soluzione è stato un seggiolino speciale per i neonati, comodo e sicuro come l’ovetto, anzi, era proprio l’ovetto per i neonati agganciato ad una bicicletta davvero speciale, TAGA BIKE!
In questo seggiolino per i neonati, mio figlio ci stava comodo e sicuro e io ero tranquilla e divertita, godendo tutti i benefici della bicicletta senza alcun rischio dovuto alla difficoltà dell’equilibrio.
Il modello che ho usato era bici passeggino, indispensabile per una mamma dinamica con un neonato. Comoda non solo per il seggiolino bici da trasportare un neonato fino a sei – nove mesi o anche ad un anno, ma anche per la sua eccezionale trasformazione in un passeggino quando io ne avevo bisogno.
Con questa magnifica bicicletta si può trasportare non solo un neonato o un bambino di sei mesi, ma anche fino a tre bambini di un età fino a 6-7 anni.
Quindi se ti domandi se esiste un seggiolino bici per un neonato sicuro , la risposta è sì, insieme all’incredibile bicicletta creata per le famiglie moderne, sempre in movimento.
Perché un neonato non è un ostacolo, bensì è un opportunità di regalarvi l’indimenticabile esperienza TAGA.
Unisciti al club delle mamme felici in TAGA! Scopri di più!