Buono Mobilità 2020
Da noi potete usufruire del buono mobilità 500€

Bicicletta in gravidanza

Bicicletta in gravidanza: sì o no e fino a quale mese?

Quando ero incinta del mio primo figlio, ho continuato di andare in bicicletta senza pensarci due volte. Tuttavia ho cominciato di ricevere dei consigli che una donna incinta non può andare in bicicletta già dai primi mesi. La cosa mi è dispiaciuta non da poco e ho deciso di consultare il mio ginecologo, il quale disse che sono tutte delle dicerie e potevo continuare, ovviamente con la prudenza di non cadere. E ho continuato fino all’ottavo mese.

Fino a quando non ho perso l’equilibrio a causa di una macchina che mi ha tagliato la strada. Per fortuna è andato tutto bene e adesso ho un bambino meraviglioso e non solo!

Adesso sto per diventare di nuovo una mamma.

Ho anche un po’ più di consapevolezza e oggi giorno non credo di aver potuto fare una gravidanza sulla bici, come sto faccendo ancora, se nel frattempo non fossi la felice proprietaria della TAGA BIKE – una fantastica bicicletta a tre ruote, stabile e comfortevole. E’ stata creata per trasportare i bambini, ed è perfetta per chi come me, non vuole rischiare del proprio figlio (ne di quello nella bicicletta e nemmeno di quello nel grembo).

Con questa bicicletta, aquistata per trasportare il mio primo figlio quando aveva solo qualche mese (scopri come) abbiamo già fatto 5 anni della sua infanzia e continuo a portarlo in giro dappertutto. In realtà la uso anche per andare al lavoro o sbrigare delle faccende o fare la spesa, anche quando non ho mio figlio con me. La sua stabilità garantisce la sicurezza, mentre la capacità del carico è davvero sorprendente, – porto persino, oltre a lui una grande spesa settimanale! Potrei persino trasportare 2-3 bambini fino all’ultimo mese di gravidanza!

Se avessi saputo prima della sua esistenza, la compravo già prima della nascita del mio primo genito, per sfruttarla ancora di più!

Oltre al miglior acquisto mai fatto, la considero un ottimo investimento a lungo termine! Non ricordo più l’ultima volta quando ho preso una macchina, mentre la mia l’ho venduta per l’inutilizzo.

Un grande SI’ alla bicicletta in gravidanza, se questa bicicletta è TAGA BIKE!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.
Scopri il mondo divertente e innovativo di Taga Bike!